Si prega di leggere queste note attentamente prima di utilizzare questo sito. Il solo fatto di accedere alle pagine comporta la completa accettazione dei termini e convenzioni d’uso.
Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere l’accesso.

Natura del Progetto:
Smallcity.it (ed ogni percorso ipertestuale in esso presente) non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità ed esclusivamente in base alla disponibilità del materiale. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Utilizzo delle immagini, informazioni ed altri materiali:
Tutti i marchi registrati sono proprietà delle rispettive società ivi comprese le informazioni e le immagini, comunque tratte da pubblicazioni, siti Internet e materiale di pubblico dominio per il quale non sia espressamente prevista la limitata divulgazione e/o la vietata riproduzione. Gli articoli pubblicati sono presi da testate giornalistiche che hanno concesso l’autorizzazione alla pubblicazione degli stessi.

Limitazioni di impiego:
Tranne differenti specificazioni il materiale contenuto nel sito è presentato al solo scopo di fornire informazioni su eventi, presenze commerciali e servizi in Scandiano, Casalgrande e comuni limitrofi. Eventuali errori nella programmazione, nei titoli degli eventi, nei nomi citati, negli orari, nei contenuti, non costituisce elemento provante e non potrà essere imputato a Smallcity.it l’errata presentazione e/o citazione di nomi, titoli, orari contenuti.

Avvertenza:
Il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge Smallcity.it declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. Smallcity.it non è responsabile dell’uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità.
In nessun caso, inclusa la negligenza, Smallcity.it sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Bambini:
Smallcity.it incoraggia genitori e adulti ad un uso particolarmente attento e sorvegliato di internet da parte dei propri bambini.

Esclusione di responsabilità:
Smallcity.it declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Il loro utilizzo è effettuato d’iniziativa propria del singolo visitatore.

Documenti e materiali inviati al sito:
Smallcity.it è particolarmente grata di ricevere commenti, suggerimenti e indicazioni da parte dei visitatori del proprio sito e immagini riguardanti annunci da pubblicare. Smallcity.it non può però accettare, sotto qualsiasi forma, materiali di qualsiasi genere inviati attraverso il sito, ad eccezione di quelli espressamente richiesti. Al fine di evitare ogni possibile futura incomprensione e/o contestazione, Smallcity.it specifica che ogni materiale eventualmente sottoposto, inviato o trasmesso attraverso il sito, qualora non espressamente richiesto, è utilizzabile per ogni possibile impiego a discrezione di Smallcity.it, incluso l’utilizzo promozionale e commerciale, senza che ciò comporti alcun dovere di Smallcity.it nei confronti di chi lo ha sottoposto, trasmesso o inviato.

Privacy e trattamento dei dati personali:
Ai sensi della legge 675/96, Smallcity.it informa che ogni attenzione è posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suo sito internet.
Come politica generale, nessuna informazione personale è automaticamente raccolta sui visitatori del sito, salvo esplicita informazione. Ciò nonostante, si informa che possono essere automaticamente acquisite, in specifiche parti del sito, informazioni sulle modalità di connessione dei visitatori al fine di fornire la migliore prestazione nella visualizzazione del sito. Esse includono principalmente informazione sul tipo di browser utilizzato, il tipo di sistema operativo e il nome dell’internet service provider del visitatore. Inoltre sono previste informazioni, esclusivamente in forma aggregata e non identificabili individualmente, sul numero di visitatori e statistiche connesse. Gli unici dati raccolti da Smallcity.it sono quelli generici riguardanti l’inserimento di annunci gratuiti, non verranno in nessun altro modo archiviati e subiranno la cancellazione passati i 30 giorni di pubblicazione standard dell’annuncio stesso. In un qualsiasi momento sarà possibile revocare l’annuncio, inviando una mail a smallcity.itchiocciolagmail.comResponsabilità e limiti di tutela Privacy:
La natura interattiva di internet e la possibilità di lasciare traccia scritta di messaggi da parte degli utenti può essere veicolo occasionale di attività di “spamming” o “molestia” a carico di indirizzi e-mail oppure di numeri telefonici di persona privata o istituzioni di varia natura: in tal caso, data la facile reperibilità dei dati numerici di riferimento da elenchi pubblici e/o elettronici, la persona o l’istituzione oggetto di molestia provocata da terzi ignoti, potrà comunicare telefonicamente o via e-mail ai nostri indirizzi (tel. 329 8428280 – smallcity.itchiocciolagmail.com) il diritto di attivare l’immediata rimozione del messaggio lesivo la propria privacy. In caso di ripetitività degli eventi sopra descritti, sarà compito anche del network attivare ogni forma di indagine, anche tramite l’intervento delle Autorità preposte, al fine di reperire e denunciare i dati identificativi l’identità e la provenienza dell’utente autore dei messaggi lesivi.
L’utente sarà dunque chiamato a rispondere personalmente dell’uso improprio e/o illecito degli strumenti messi a disposizione del presente circuito internet.
A discolpa del network e delle possibilità comunicative dei canali internet, si sottolinea tuttavia il rischio e la possibilità permanente di divenire oggetto di attività di molestia, anche attraverso canali di natura diversa, qualora i propri recapiti mail e/o telefonici risultino disponibili da elenchi di pubblico accesso.
Responsabile portale:  Stefano Govi
Responsabile spazi pubblicitari e manutenzione tecnica:  Centro Stampa RED – Scandiano (R.E.)

Rispondi