Pronti per una stagione di emozioni, viaggi, amicizia e scoperte?

Presentata la stagione turistica dell’associazione scandianese: viaggi di gruppo, valorizzazione del territorio, solidarietà.

Finalmente si è a conoscenza di cosa bolle in pentola nel 2018 dall’associazione scandianese. E’ il 48° anno di vita di questa dinamica realtà, ma che coinvolge (con i suoi 690 soci) persone in tutta la provincia. La parte del leone sono sempre i viaggi di gruppo con una decina di proposte annue, in Italia come all’estero.

Vediamone alcune: il Bel Paese li porterà a Pesaro, Senigallia e Fano per il suo Carnevale già dal primo fine settimana di Febbraio. Poi Pasqua nell’isola di Malta. A seguire un tour alla scoperta dell’Albania con escursione in Grecia per il mondo affascinante delle meteore. Un fine settimana ad Arezzo con visita alla vicina Scarzuola a Montegabbione nel ponte del 1° Maggio.

Giornaliere le visite a Vicenza (Il Palladio) e Camogli (festa del pesce). Infine, sulle orme dello scandianese illustre Lazzaro Spallanzani, l’associazione ripropone la vacanza alle isole Eolie, effettuata di recente e tanto gradita, da chiederle un bis!

Poi serate di proiezioni, tombolate estive, concerti all’arena di Verona, serate a tavola e iniziative di solidarietà.

Tanta linfa, tanto entusiasmo per chi ancora sa cogliere la bellezza appagante del vivere momenti culturali, di svago e non solo…. in gruppo.

Viaggi 2018


ASSOCIAZIONE ARCOBALENO IL GHETTO
P.zzetta A.Daolio, 1
Fellegara di Scandiano
Tel. 0522 857636 – 329 9648210