Le sere d’Estate a Scandiano

Prendono il via le tre serate che animeranno il Centro della Città: un ricchissimo cartellone di eventi

Immagine1 

L’attesa sta per finire, martedì 4 luglio, prendono il via i Le Sere d’Estate 2017, la manifestazione estiva divenuta un appuntamento fisso per la Città. Che si presenta con un programma che pone attenzione al coinvolgimento di tutta la famiglia e alla valorizzazione dei molti artisti e realtà del territorio.

Tra le tante postazioni, alcune organizzate direttamente dai commercianti ed esercenti del centro che saranno aperti in orario serale per l’occasione, spiccano nella prima serata in Piazza Libertà, il live dei The Pelvis Band, con il loro rock’n’roll anni 50/60 tributo ad un’icona americana come Elvis Presley, il tutto animato dalle coreografie della scuola di ballo reggiana Arcadia Danza e la musica di Krock, mentre in Piazza Primo Maggio Spettacolo comico di improvvisazione teatrale “ Buzzer”.

Via Garibaldi e Piazza Spallanzani saranno coinvolte dal Mercato straordinario e Street Food

Queste sono solo alcune delle tantissime opportunità che offriranno Le Sere d’Estate 2017: per conoscerle tutte www.terradelboiardo.it

Le Sere d’Estate 2017 sono promosse da Ufficio Eventi, composto da Comune di Scandiano, Cna, Confcommercio, Confesercenti, commercianti rappresentanti di Via e organizzati da Pro loco Scandiano.

Comments are closed.